VIAGGIO IN CAMPER – DANIMARCA -GERMANIA

17 Ott 2024

Subito dopo il Lokdown tanta era la voglia di “uscire” dopo circa due anni di “segregazione” obblicata. la voglia di evadere ci ha portato ad allungare il viaggio il più possibile. Ecco che la destinazione DANIMARCA. La nazione a nord della Germania concilia i nostri bisogni di relax, dove il cielo è sempre “terso” (non proprio “sempre”!) , bellezze naturali, fiordi, verde e rispetto per l’ambiente ed una qualità della vita “invidiabile”. la meta Skagen dove si “incontrano i “DUE MARI” MAR DEL NORD E BALTICO, creano onde che non si incontrano mai. Senza trascurare Alboorg paesino degli Hunger a base di “pesce”, oppure i cimiteri vichinghi di Lindholm Alto. Oppure la bel paesino di pescatori di Middlefort fino a Odense e poi la capitale Copenaghen. Bella…

Social

Consigliati

Oggi inizia il viaggio “scolastico” lungo un anno…

Oggi 12 settembre, Primo giorno di scuola. Inizia il viaggio per tanti studenti

Mercatini di Natale che passione…e qualche delusione

I Mercatini di Natale…che passione…Ma sono anche inflazionati e non sempre raggiungibili. La mia esperienza

“ViviAmoPalio”, orgoglio della Città di Legnano, e mio, nell’anno del Centenario

Lo sapei che il Peso del palio è fatto dagli studenti di Brera? E che quest’anno ci sono iniziative per il Palio di Legnano , come “ViviAmoPalio” fatto per i giovani e con i giovani?

Al via il “Nuovo” viaggio di Enzo in Camper a Tenerife

Inizia il mio nuovo viaggio. destinazione tenerife. Un viaggio tra naura, cultura, solarità…Stay Tuned…

Stresa Festival fa tappa a Orta

Per coloro che non hanno avuto il piacere di partecipare agli spettacoli “internazionali” di Stresa festival, il festival-arcipelago sonoro senza confini, domenica 22 luglio ho partecipato al il Rigoletto di Verdi con la ”sperimentazione” di Giovanni Aliverta con Voce all’Opera…Seguitemi che ve lo racconto.

CRISTOFORO COLOMBO: UN VIAGGIO CHE HA SEGNATO LA STORIA DELL’UMANITA

Inizia la collaborazione con un amico-collega di vecchia data per raccontare la bellezza. E come “prima” collaborazione Mauro, non poteva non parlare di Cristoforo Colombo con la recensione “calzante” di Paolo Emilio Taviani. Date uno sguardo e poi…correte a “comprare” il testo(“accattatavil”)…

it_IT