VIAGGIO IN CAMPER – FRANCIA

8 Oct 2024

La Francia “tutta” è da SEMPRE, la PATRIA DEI CAMPERISTI!. Fin dal 2002 , anno in cui ho acquistato il mio @rollerteam “GRANDUCA64”, ho avuto il piacere di tornarci e ri-tornarci. Dal Sud, Les Calanques, la Provence con Arles, Saint Marie de la mer, Aique Mort, fino all’est ovvero Lione passando da Parigi fino alla recente, Francia del Nord, Normandie e Bretagne sono stati i miei “luoghi del cuore” in terra d’oltralpe insieme alla mia famiglia (con Federico e Rebecca prima ed ora con Donatella).
Le foto raccontano del mio/nostro recente viaggio in Normandie e Bretagne . Vi piacciono?
Se aveste voglia di seguire il racconto, il link sul mio/nostro blog: I Viaggi di Enzo ed la sintesi Sintesi del viaggio in Francia

Social

Suggested

Santa Caterina al Sasso: bellezza e spiritualità a braccetto

L’Eremo di Santa Caterina al Sasso, una eccellenza tra spiritualità, arte e natura

Verbania: la città giardino del Lago Maggiore

Verbania città giardino del Lago Maggiore: le sue ville ed i suoi giardini ne fanno una perla naturale.

Il Mulino Meraviglia

Il mulino Meraviglia, già Melzi-Salazar è situato in via Valloggia a San Vittore Olona e risale a alla prima metà del XIII secolo. E’ in uno stato discreto, dato che conserva tuttora la struttura originaria ancora riconoscibile.

Stresa Festival fa tappa a Orta

Per coloro che non hanno avuto il piacere di partecipare agli spettacoli “internazionali” di Stresa festival, il festival-arcipelago sonoro senza confini, domenica 22 luglio ho partecipato al il Rigoletto di Verdi con la ”sperimentazione” di Giovanni Aliverta con Voce all’Opera…Seguitemi che ve lo racconto.

en_GB